30 ANNI DI ATTIVITÀ DELLA TABERNA A nome personale, della Giunta e del Consiglio comunale, giungano agli amici della Ta...

Scritto il 08/09/2024
30 ANNI DI ATTIVITÀ DELLA TABERNA
A nome personale, della Giunta e del Consiglio comunale, giungano agli amici della Taberna, proprietari e personale, i più fervidi auguri per i 30 anni di attività.
Vogliamo congratularci con Voi per la professionalità, la serietà e, soprattutto, per le prelibatezze che offrite alla clientela, attirando a Racalmuto tante persone da fuori.
Avete contribuito in maniera determinante, unitamente agli altri esercizi commerciali del settore, ad ...affermare una positiva immagine enogastronomica di Racalmuto, uno dei settori trainanti dell'economia del paese.
Siete stati riferimento per tanti momenti conviviali seguiti alle manifestazioni culturali organizzate dal Comune e dalla Fondazione Sciascia.
L'intuizione dell'apertura di " lu jardinu", è stata un'idea geniale, che ha dato a tutti noi la possibilità di frequentare un luogo incantevole, conversando amabilmente e gustando le vostre squisite pietanze in una atmosfera fantastica, " coccolati " da un personale discreto, professionale ed affettuoso.
Abbiamo bisogno di Voi.
BRAVI TUTTI.