Oggi 9 settembre, la campanella segna l'inizio di un nuovo anno scolastico. Una nuova avventura per chi comincia a frequ...

Scritto il 09/09/2024
Oggi 9 settembre, la campanella segna l'inizio di un nuovo anno scolastico.
Una nuova avventura per chi comincia a frequentare le prime classi delle scuole di ogni ordine e grado, una ripresa, un rincontrarsi per tutti gli altri.
Cari scolari e studenti, istruitevi perché abbiamo bisogno di Voi, di una nuova classe dirigente ben preparata e pronta a guidare i processi di cambiamento della società.
Ai dirigenti, ai docenti, al personale ATA, il compito di accompagnare gli ...scolari/studenti nel loro percorso di formazione.
Alle famiglie l'invito a collaborare con la scuola e con le istituzioni.
Il Comune di Racalmuto, sarà vicino al mondo della scuola e cercherà di far fronte alle esigenze che emergeranno, assicurando, doverosamente i servizi necessari.
BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI.
Il sindaco
Calogero Bongiorno