Scritto il 19/08/2024
da @alertracalmuto

L' Amministrazione comunale Bongiorno intende promuovere la partecipazione dei cittadini al governo della Città anche attraverso le libere forme associative rappresentative di interessi generali e diffusi e all’interno di ambiti specifici quali quello culturale, sociale sportivo ,del volontariato, ricreativo e del tempo libero.
L’albo delle associazioni è un importante
strumento che permette di accreditare le realtà associative operanti nel territorio e instaurare rapporti di collaborazione tesi a favorire la conoscenza e la partecipazione agli eventi cittadini.
Entro il 7 settembre 2024, le associazioni presenti nel territorio possono presentare istanza per l’iscrizione/revisione all’albo comunale.
La domanda va inoltrata tramite pec a comunediracalmuto.ag@pec.it oppure mediante consegna al protocollo del Comune di Racalmuto.
Il sindaco Calogero Bongiorno
L' assessore Cinzia Leone
Qui di seguito il link all’atto pubblicato all’albo pretorio con i relativi documenti